CALABRIA - Villaggio Baia delle Sirene starstarstarstar

Briatico (Vv)

Si Trova: Il Villaggio Baia delle Sirene sorge a Briatico, tra Pizzo Calabro e Tropea, in una baia naturale fra le più suggestive della costa tirrenica, segnalata dalle guide turistiche per la sua bellezza già dai primi anni dell’800. Il complesso, ricavato da un’antica tonnara completamente trasformata al suo interno, al limite della spiaggia nell’insenatura naturale di S. Irene, è stato interamente ristrutturato nel 2010, pur conservando le originali caratteristiche architettoniche. Dal mare limpidissimo emerge lo “Scoglio della Galera”, dove si narra fossero un tempo imprigionati i galeotti e in epoca romana attraccavano le galee. Meta di suggestive immersioni subacquee, è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, dello sport e del divertimento.
Camere La struttura dispone di 88 camere di diverse tipologie e dotate di tutti i confort. Sono disponibili diverse tipologie di camere, CHEAP: camera con letto matrimoniale o 2 lettini, di dimensioni più piccole ed ubicate al piano terra o al primo piano; SUPERIOR: camere doppie, triple e quadruple con letti piani o castello, ubicate al piano terra o al primo piano vista giardino, disponibilità limitate di camere vista mare con supplemento da regolare in loco. Disponibili anche alcuni BUNGALOW indipendenti, completamente immersi nel verde e dotati di tutti i confort. Tutte le sistemazioni sono dotate di: tv color con telecomando, telefono con chiamata diretta, climatizzazione regolabile dall`interno, frigobar, bagno con doccia, phon.pa
Ristorazione Riatorante completamente ristrutturato è dotato di sale pappe, bar con ampio terrazzo vista mare e piscina. Trattamento di mezza pensione o pensione completa con servizio a buffet. Bevande incluse ai pasti (1/4 di vino acqua esoft drinks da dispenser). Consumo illimitato di acqua e soft-drinks (cola, aranciata, gassosa, thè, succhi, caffè, latte, cappuccino, cioccolata) dai dispenser durante tutto il giorno presso il bar piscina.Tutti i soggiorni iniziano sempre con la cena del giorno di arrivo e terminano con la colazione del giorno di partenza.
Attrezzature e servizi Reception 24h, sala ristorante climatizzata, connessione wi-fi gratuita, biberoneria, 2 bar (bar piscina, bar esterno spiaggia), campo polivalente (tennis/calcetto), piscina per adulti, piscina per bambini, animazione diurna/serale, miniclub, parco giochi, parcheggio interno incustodito fino ad esaurimento (a pagamento), parcheggio esterno libero.
Tessera club: Obbligatoria da pagare in loco, include il servizio spiaggia (un ombrellone, una sdraio e un lettino a famigliatà abitativa), uso della piscina (ombrelloni e lettini fino ad esaurimento), animazione diurna/serale, miniclub 4/12 anni, uso del campo polivalente.
spiaggia Direttamente sul mare, privata di sabbia il fondale è lentamente discendente e lo rende adatto ai bambini, incluso nella tessera club due lettini o sdraio ed un ombrellone per camera.
Come arrivare. In auto: Autostrada A3 SA-RC, uscita Pizzo Calabro, S.S. 522 per Briatico. In treno: FS Lamezia Teme (40 km), FS Vibo Valentia Pizzo (15 km), FS Zambrone (2,5 km). In aereo: Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (40 km).

<< INDIETRO