SICILIA - Arathena Rocks Hotel - PRENOTA PRIMA AL 28/02 starstarstarstar


Si trova: direttamente sul mare nel quartiere di Schisò di Giardini Naxos: Dista un chilometro circa dal centro di Giardini Naxos e sei chilometri da Taormina che si può raggiungere con una navetta gratuita (due corse al giorno). Un corpo centrale ed una bella piscina esterna con acqua di mare in una meravigliosa baia vulcanica. L’hotel abbellito da sculture, bassorilievi, porte decorate, piastrelle dipinte a mano si presenta come una grande e stravagante villa privata.
Camere: Le eleganti camere (doppie e triple) sono accoglienti e pulite, dotate di terrazzi, balconi o logge con vista mare o verso l’Etna, cassaforte e aria condizionata nei mesi estivi. Dispongono di articoli realizzati artigianalmente, di mobili in stile mediterraneo, di ceramiche di Caltagirone, di TV e di bagno privato. Attrezzature e servizi: La bellissima piscina esterna con acqua di mare, circondata da un giardino verde, è attrezzata con sdraio ed ombrelloni, ed è ricavata da una meravigliosa baia di roccia vulcanica.Ampia sala banchetti climatizzata per eventi o cerimonie. Alla reception è possibile prenotare escursioni con partenza dall'hotel in tutte le più belle località di interesse artistico-culturale dell'isola. Ampio parcheggio privato gratuito. Accesso internet Wifi nei locali comuni disponibile gratuitamente.
Ristorazione:  Il Ristorante e snack-bar à la carte propone cucina tipica e nazionale e internazionale. Si trova in una suggestiva terrazza sul mare. L’American bar è aperto fino a tarda sera. Il bar è il luogo ideale per trascorrere un momento in compagnia di amici o familiari e condividere un aperitivo in un ambiente mediterraneo e luminoso. Per chi lo preferisce, l'aperitivo può essere servito sull'ampia terrazza, vicino alla piscina, in un piacevole angolo verde. Il bar propone inoltre piatti caldi e freddi e tipici prodotti locali.
Spiaggia: spiaggia attrezzata convenzionata

<< INDIETRO