SICILIA - Hotel Biancaneve starstarstarstar

Nicolosi (Ct)

Descrizione:
L’hotel Biancaneve sorge a Nicolosi, splendida cittadina ai piedi dell’Etna, a soli 15 Km dal mare e dagli impianti sciistici. L’albergo immerso nella suggestiva pineta del più alto vulcano d’Europa, è stato realizzato in classico stile mediterraneo nel pieno rispetto “della natura” del Parco Naturalistico. Completamente ristrutturato offre una vasta gamma di servizi alla propria clientela. La reception è aperta 24 ore al giorno.

Camere:
82 camere, tutte con bagno privato e dotate di ogni comfort: Tv con ricezione satellitare, telefono diretto, aria condizionata/ riscaldamento, asciugacapelli, mini-bar e cassetta di sicurezza.

Gastronomia e Ristoranti:
Il ristorante ospita fino a 250 persone. La colazione di tipo continentale è a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. Offre specialità tipiche della cucina, italiana, siciliana, internazionale ed un’ampia scelta di primi piatti, gustose pietanze, dolci e frutta fresca.
Servizi ed attrezzature:
Piscina esterna e vasca idromassaggio, accessibili da Maggio a Ottobre; trasferimenti per l’aeroporto/stazione/porto su richiesta ed a pagamento; beauty Farm aperta ai clienti dell’hotel e al pubblico; servizio lavanderia su richiesta e a pagamento; connessione Wi-Fi, a pagamento.

Altri servizi:
L’Hotel Biancaneve costituisce da sempre una scelta di qualità per chi predilige un soggiorno rigenerante, con tutte le attenzioni che solo un grande albergo può vantare. All’Onidia Center sarete accolti dalle fragranze, dalle acque, dai principi attivi degli elementi naturali.

OFFERTA PER SICILIA - HOTEL BIANCANEVE


Hotel Biancaneve**** - Nicolosi (Ct) - Capodanno
<< INDIETRO