SICILIA - Agriturismo La Maddalena

Acate

L’agriturismo “La Maddalena - Villaggio I templi ", sorge su un’aria di dieci ettari, tra coltivazioni varie, prati verdi e alberi di ulivo millenari. L'area agriturismo è contornata da un viale alberato, una splendida fontana e una piccola chiesetta per chi volesse festeggiare qualche evento particolare. L'ampia sala ristorante può ospitare fino a 350 commensali con una cucina specializzata nella preparazione di piatti tipici locali tutti realizzati con prodotti di aziende locali a garanzia di genuinità ed elevato livello qualitativo, ma anche di piatti più particolari su richiesta.
Camere: Tutte autonome sono dotate di mini-frigo, tv, aria condizionata, fino ad una capienza di 70 posti letto e circondate da un curato prato verde. Grazie al fatto che la struttura è posta lontano dalla confusione delle città, è possibile godere di relax per chi vi soggiorna anche se solo per un fine settimana.
Ristorante: Le due sale molto ampie riescono ad ospitare fino a 350 coperti; si prestano molto bene sia a pranzi di famiglia che avvenimenti particolari. La cucina è frutto di esperienza decennale nel settore ed è dedita alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio con rivisitazioni moderne; oltre alle tradizionali ricette siciliane.  
Servizi: sala di mq 750 con annesso bar, area giochi con gonfiabili per bambini, museo dell'agricoltura. Il mini villaggio "I Templi"  offre per le stagioni estive una splendida piscina con animazione, musica, servizio bar e sdraio ed è anche location ideale per matrimoni ed eventi in genere. E’ possibile inoltre, su prenotazione, scegliere diversi servizi in centri convenzionati tra cui escursioni a cavallo, centro benessere, visita vigneti e degustazione.

<< INDIETRO