SARDEGNA - Club Esse Posada Beach Resort Prenota Prima al 31/03 starstarstarstar

Palau


Si trova: sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau, davanti al parco della Maddalena. Il resort è costituito da “sa Posada”, con le sue 116 camere in rigoroso stile Sardo, e da “sa Marina” con 55 ampie camere, dotate anche di comoda kitchenette, situate nella discesa verso il mare a 50 mt dalla spiaggia attrezzata, disponibili senza supplemento. “Sa Posada” in lingua Sarda significa “luogo di ristoro” ed esprime pienamente il senso antico dell’ospitalità in Sardegna basato sul tempo e sul rispetto.
Camere: 146 camere fra corpo centrale e zona marina. Doppie, triple, quadruple e quintuple  tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, mini-frigo, televisione e telefono. Nel resort sono disponibili camere per ospiti diversamente abili. Le camere con balcone o piano terra con patio attrezzati sono disponibili con supplemento. Le family room “sa Marina”, nel parco privato del resort, sono bilocali costituiti da due camere separate con bagno privato in comune, comoda kitchenette e piccolo patio, soluzione ideale per le famiglie. Disponibili camere per diversamente abili.  
Ristorazione:  Il ristorante climatizzato dispone di ampio dehors attrezzato per i pasti dei bambini. Il servizio è a buffet a colazione, pranzo e cena, con una ampia scelta di pietanze di cucina nazionale e regionale, acqua, vino bianco e rosso e la birra sono incluse, inoltre a pagamento è disponibile selezione di vini locali e nazionali. La cucina è attrezzata per preparare senza contaminazioni gli alimenti per celiaci forniti dalla clientela, il riso e le verdure. Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff “Hero Camp” nell’area apposita. Biberoneria 0/3 anni accessibili senza limit di orario, fornita di alimenti base, con possibilità per mamme e papà di preparare le pappe. Attrezzature ed animazione : Il resort dispone di 2 piscine, 2 campi da tennis/calcetto, beach volley, anfiteatro, piano bar, mini-club con giardino e giochi e tiro con l’arco, nolo  a pagamento teli mare e passeggini (da segnalare alla prenotazione). Il Resort offre a tutti gli ospiti un elevato standard di servizi ed intrattenimento nell’arco di tutta la giornata.
Noleggio di biciclette per tutte le esigenze (dal bambino all’adulto, dal principiante all’esperto, citybike, mtb e road; per le bike top gamma è richiesta prenotazione), accessori originali Bianchi, abbigliamento specifico, mappe e percorsi appositamente studiati con partenza dalla struttura, servizio officina con personale qualificato. Bike Accademy insieme ai nostri maestri per vivere un'esperienza unica condividendo i valori positivi che le 2 ruote hanno da offrire.
Il programma di animazione accompagna gli ospiti per l’intera vacanza, intrattenimento, sport , spettacolo  e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. "Hero Camp" 3/13 anni  dalle 9,30 alle 18,30 con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano. "Young Club" 13/18 anni con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi?e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.
Tessera Club: La tessera club è obbligatoria dai 3 anni e include: accesso a tutte le strutture sportive, Hero Camp e Young, corsi collettivi di tennis, nuoto, aerobica, acquagym, corso di balli, piano bar, accesso al teatro per gli spettacoli serali. Free wi-fi nelle zone comuni. Infant Card: obbligatoria fino a 3 anni e include utilizzo della culla, uso della biberoneria (alimenti forniti) ad orari prestabiliti.
Vacanza “Esse Plus”: formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo anche nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00 al termine del soggiorno; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione del tavolo al ristorante per tutta la durata del soggiorno; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno con nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; sconto del 10% presso il bazar Club Esse (esclusa edicola); Lunch Around possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti). . Animali : ammessi (max 20 Kg) solo in zona “sa Marina”, non ammessi nelle zone comuni, con contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale. A 200 mt “Bau Bau Palau” spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe. Spiaggia: attrezzata con ampia dizponibilità di ombrelloni sdraio e lettini ad esaurimento.
SOGGIORNI: da Martedì ore 16:00 a Martedì ore 10:00 .

<< INDIETRO