SICILIA - Torre Normanna Village starstarstar


Si trova: sulla costa settentrionale della Sicilia a breve distanza da Palermo, in posizione panoramica sul mare e domina il paesaggio da Capo Zafferano a Cefalù. Il complesso inserito in un grande giardino è formato da un corpo centrale e varie camere in edifici immersi nel verde nel villaggio .
Camere Hotel: 143 camere in hotel in stile mediterraneo con doccia o vasca, tv sat, telefono, aria condizionata centralizzata, balcone, frigobar, asciugacapelli, cassaforte, disponibili junior suite e camere comunicanti. Camere Villaggio: 300 camere in stile mediterraneo, climatizzazione individuale, tv, telefono, frigo, la maggior parte con vista mare.
Ristorazione: il ristorante Costanza d’Altavilla dell’hotel con menu à la carte. Ristorante del Villaggio con show cooking ed un lunghissimo buffet con piatti della cucina siciliana ed italiana. Ampio spazio esterno coperto da vele al riparo dal sole e circondato dal verde per pranzare all’aria aperta. Vino ed acqua minerale al ristorante del Villaggio sono inclusi. Bar adiacente l’anfiteatro per un drink o per ritrovarsi con lo staff animazione per partecipare a corsi di ballo, tornei, gare, giochi in piscina; la sera per assistere a spettacoli di danza, musical, cabaret. American bar “Al Patio”per cocktails, aperitivi ascoltando buona musica.
Servizi ed Animazione:  una splendida piscina per adulti panoramica sul mare circondata da ampi spazi attrezzati per godere con serenità della vacanza; piscina per i più piccoli. 4 campi da tennis, campo beach volley, campo di calcio a 5, 2 campi bocce, minigolf 18 buche,tiro con l’arco, vela wind-surf, canoa. Animazione diurna e serale con giochi, tornei, spettacoli in anfiteatro, cabaret, balli, aerobica, mini club, spettacoli serali.
Spiaggia: esclusiva spiaggia inaccessibile via terra se non dagli ospiti del Resort, dominata da una torre costiera Normanna da cui il Resort prende il nome. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini, possibilità di praticare sport nautici.  

<< INDIETRO