Corte dei Greci Resort & SPA starstarstarstar

Cariati Marina (Cs)

Si trova: il Villaggio è immerso in un parco di eucalipti e di agrumi, affacciato sul mar Ionio della Calabria. Un elegante Resort con due hotel. Hotel Zeus con 104 camere su tre piani e Hotel Giunone con 71 camere.
Camere: Tutte le camere confortevolmente arredate dispongono di telefono, Tv, cassaforte, minifrigo, asciugacapelli. Le camere Zeus sono Standard doppie, triple e quadruple con letto a castello; Comfort più ampie anche quintuple; Camere comunicanti in mansarda con doppi servizi 4/6 persone. Le Camere Giunone sono Standard max quadruple, Bicamere max quintuple con 1 servizio; Mansarde all’ultimo piano che prendono luce da particolari lucernai triangolari. Disponibili anche a 20 metri dalle camere Zeus camere con giardino per famiglie in vacanza con animali. Sono disponibili camere per diversamente abili standard doppie.
Ristorante: 2 ristoranti con servizio a buffet arricchito con piatti tipici regionali ed alcune serate a tema. Acqua e vino inclusi ai pasti.
Servizi ed Attrezzature: reception, bar, anfiteatro, piscina attrezzata, parcheggio interno non custodito, tiro con l’arco, ping pong, beach volley, canoa, parco giochi, maneggio. Centro Benessere: curatissimo con vasca idromassaggio, kneipp, sauna e bagno turco, doccia emozionale, palestra tecnogym, tessera Benessere facoltativa con pagamento in loco € 25 per persona al giorno solo maggiorenni; la tessere non include i servizi del centro estetico. Animazione diurna con diverse attività e tornei sportivi, corsi collettivi di nuoto, tennis, acquagym, aerobica; serale con spettacoli ed intrattenimenti musicali. Mini club 4/12 anni con attività per i più piccoli. Spiaggia: di sabbia con ciottoli sul bagnasciuga a 400 metri raggiungibile con un percorso pedonale in buona parte ombreggiato, o con navetta del villaggio ad orari prestabiliti. La spiaggia è attrezzata con 1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraio per camera inclusi nella tessera club dalla 3° fila. Prima e seconda fila a pagamento in loco. Animali: di piccola taglia ammessi, escluso i luoghi comuni, ed al guinzaglio sulla spiaggia.

<< INDIETRO